9 usi degli anelli per il pene

08/19/2022
da direect direect

 9 usi degli anelli per il pene

Gli anelli per il cazzo sono anelli indossati intorno alla base del pene e talvolta ai testicoli per rendere l'erezione più dura, più grande e più duratura. Sono disponibili in diversi materiali, dal silicone flessibile alla gomma, dalla pelle al metallo.
La funzione principale di un anello per il pene è quella di mantenere un'erezione dura, ma anche altre funzioni come la vibrazione o le perle anali sono divertenti - senza pene.
Continuate a leggere per scoprire come usare gli anelli per il cazzo per giocare con il partner o da soli.

1. Trattamento ED
Disfunzione erettile (DE) significa avere difficoltà ad avere un'erezione o a mantenerla abbastanza a lungo da avere un rapporto sessuale.
Sebbene sia più frequente nelle persone anziane, può verificarsi a qualsiasi età. Può trattarsi di un evento occasionale, quando si è bevuto troppo o si è stanchi, ma può anche verificarsi regolarmente a causa di problemi medici, relazionali o mentali.
Un anello per la DE agisce rallentando il ritorno del sangue dal pene in erezione, in modo che rimanga duro più a lungo. Funziona meglio se si è in grado di ottenere un'erezione parziale o completa. In caso contrario, una pompa per il pene può aiutare a rendere il pene abbastanza duro da poter utilizzare efficacemente un anello per il pene.

2. erezioni più grandi
Anche se non avete problemi di erezione, un cock ring può darvi un'erezione più grande e più dura, che dura più a lungo. Alcuni lo fanno per l'aspetto, altri per la sensazione.
Anche se fa apparire la vostra bomba un po' più grande, non aspettatevi miracoli. Un leggero aumento delle dimensioni è tutto ciò che si può ottenere con sicurezza. Se lo si indossa troppo stretto, è possibile che si verifichi un gonfiore, ma non è questo il caso. Fidatevi di noi. Ahi!

3. tutti i sentimenti
Indossare un cock ring può aumentare la sensazione, rendendo più piacevoli la masturbazione, il sesso orale e i rapporti sessuali.
Gli anelli per il pene rallentano il flusso sanguigno e prolungano le sensazioni, il che può anche portare a orgasmi più forti. Sì, grazie!
A proposito di sensazioni: più sensazioni sono ottime, ma il vostro cock ring non dovrebbe farvi male. Toglietelo immediatamente se vi sentite a disagio o se qualcosa non vi convince.

4. stimolazione del clitoride
Sì, è vero: un cockring può stimolare il clitoride anche quando non c'è un pene in vista! Per questo dovete ringraziare l'invenzione dell'anello vibrante per il pene.
Infilate un cock ring vibrante - come questo che potete trovare online - sulle vostre dita o su un dildo per giocare da soli, oppure fatelo indossare al vostro partner con uno strap-on. Si può anche usare un anello per pene vibrante sopra un altro giocattolo vibrante per eccitare l'interno e l'esterno allo stesso tempo.

5. deliziose seghe
Gli anelli vibranti per il pene sono così comodi! Infilatene uno sulle dita o sul palmo della mano e indossatelo mentre gli fate una sega. Naturalmente, dato che avete un pene a portata di mano per questo suggerimento, potete fargli indossare l'anello mentre lo accarezzate.
Se lo indossate sulla mano, assicuratevi di toccarlo solo leggermente, perché gli anelli per il pene non servono a questo. Prestare particolare attenzione ai peli pubici, poiché il silicone e la gomma possono talvolta lacerarsi.
6. BJ mozzafiato
Naturalmente è possibile indossare un cock ring durante un pompino, ma non è l'unico modo per goderne durante il sesso orale.
Un cock ring flessibile può essere comodamente infilato sulla lingua mentre si fa scorrere la lingua su e giù per l'asta.
Va da sé che occorre prestare attenzione alle parti piccole (come le batterie) che possono rappresentare un rischio di soffocamento.

7 Esplorare le zone erogene
Togliete l'anello dal pene e fategli fare un piccolo viaggio attraverso le vostre zone erogene o quelle del vostro partner. Il nostro corpo è pieno di zone eroticamente cariche che aspettano solo di essere esplorate e stimolate.
Con un anello vibrante sulle dita o sul palmo della mano, è possibile trovare i punti che si sentono meglio. E PS: non sono tutti dove pensate che siano. Ecco una guida pratica per aiutarvi a iniziare.
8. gioco anale
Gli anelli per il pene possono portare il gioco anale a un livello completamente diverso. Un cock ring vibrante può essere indossato sul pene durante la normale penetrazione anale.
Può essere indossato anche per rendere più piacevole la doppia penetrazione vaginale e anale: basta aggiungerne uno a un pene o a uno strap-on e uno a un butt plug.
9. doppio piacere
Non si tratta di un'applicazione specifica, ma esistono cock ring in varie configurazioni che offrono un piccolo extra per entrambi i lati.


Questi anelli per il pene vi aiutano a giocare come un boss, indipendentemente dal tipo di atto sessuale che state compiendo:
- Cockring Butt Plug Combo. Una combinazione di butt plug e cock ring, come l'Ass-Gasm Cockring Plug, è esattamente ciò che sembra: un cock ring collegato a un butt plug. È sagomato in modo da stimolare il punto P - per chi vuole padroneggiare l'arte dell'orgasmo prostatico. Esistono modelli simili (come questo) con e senza vibrazione, che possono essere utilizzati anche per stimolare il punto G.
- Anelli per il pene con perline anali. L'anello anale è realizzato in silicone flessibile e ha un'estremità a forma di perlina che può essere inserita nell'ano o nella vagina durante la penetrazione. Si tratta dell'ano o della vagina del partner, o della vostra se state giocando da soli.
- Doppia vibrazione. Gli anelli per cazzi a due estremità sono dotati di due palline vibranti, per un piacere doppio per entrambe le parti. Ciò significa doppia vibrazione per il pene, le palle, il clitoride e l'ano/perineo.
- Anelli per il pene a gabbia. Non è lo strumento di tortura che sembra, ve lo assicuro! Questi anelli per il pene, morbidi ed elastici, vengono indossati sulle palle e sull'asta in modo da poter godere delle scanalature durante la penetrazione, mentre un piccolo vibratore esterno agisce contemporaneamente sul clitoride. Avete bisogno di una presentazione? Allora guardate qui, online.

Consigli per la sicurezza

Gli anelli per uccelli sono sicuri se usati come indicato, ma è bene tenere a mente alcuni accorgimenti.
Ecco alcuni consigli per la sicurezza dei cockring, che vi aiuteranno a sfruttare al meglio questi ausili sessuali senza incorrere in un'imbarazzante visita al pronto soccorso.
- Se si utilizza un cock ring per il trattamento della DE, è necessario parlarne prima con il proprio medico per escludere eventuali condizioni mediche sottostanti.
- Non indossare il cockring se si soffre di disturbi emorragici o di malattie del sangue come l'anemia falciforme.
- Non indossare un cock ring per più di 20 minuti alla volta.
- Usate molto lubrificante quando giocate con il vostro sedere.
- Utilizzare un po' di lubrificante per facilitare l'inserimento e la rimozione dell'anello.
- Se non si utilizza un cock ring flessibile, è necessario scegliere la misura giusta in modo che l'anello faccia il suo lavoro senza ostacolare la circolazione sanguigna.
- Evitate gli anelli realizzati con materiali a cui potreste essere allergici, come alcuni metalli o il lattice.
- Lavate gli anelli per il pene e gli altri giocattoli sessuali dopo ogni utilizzo per eliminare i batteri e ridurre il rischio di trasmissione di MST.
- Toglierli se si avverte fastidio, dolore o si notano lividi.